CHIUDI
Vai a extratv.it

Cerca il Tuo Comune:


FROSINONE

LATINA

DIRETTA-STREAMING
Sabaudia: lungomare, manutenzione al via
Notizia Pubblicata Lunedì 04 Maggio 2020, ore 10:10

L’assessore all'Ambiente ed Economia del Mare del Comune di Sabaudia Tiziano Lauri e il delegato ai Lavori Pubblici Sandro Dapit hanno effettuato alcune verifiche relative allo stato del lungomare e dell’arenile cittadino, in seguito all’erosione e alle mareggiate che fino a marzo hanno colpito il litorale.


L'obiettivo è quello di pianificare attività logistiche e di manutenzione tenendo conto che da oggi 4 maggio è possibile riaprire i cantieri, in attesa delle indicazioni regionali per far partire la stagione turistica.


Dopo la prima fase di verifica si procederà quindi con interventi di manutenzione ed adeguamento per gli accessi ai tratti di spiaggia “libera” e successivamente, in collaborazione con i gestori di stabilimenti e chioschi, verranno individuati tempi e modalità di ripristino.

Alla fine di alcune passerelle, chiuse dalla Polizia Locale, sono stati infatti riscontrati salti di quota di oltre 3 metri.


L’Amministrazione comunale di Sabaudia cercherà di garantire a più persone possibili gli accessi in maniera controllata alle spiagge libere e a quelle in concessione, nel rispetto delle misure sanitarie che verranno indicate dagli organi competenti.

Sabaudia: lungomare, manutenzione al via

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: Module 'timezonedb' already loaded

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: