CHIUDI
Vai a extratv.it

Cerca il Tuo Comune:


FROSINONE

LATINA

DIRETTA-STREAMING
Acampora: "Ripartenza attività, plauso alla Regione"
Notizia Pubblicata Mercoledì 06 Maggio 2020, ore 10:15

Il Presidente di Confcommercio Lazio e Consigliere Nazionale di Confcommercio Giovanni Acampora ha partecipato alla videoconferenza tenuta dalla Regione Lazio con le parti sociali e finalizzata a programmare il riavvio delle attività commerciali.


Dopo le linee guida su librerie e asporto, infatti, ieri è stata la volta dei pubblici esercizi, dei negozi di abbigliamento, di centri estetici e parrucchieri.


"Riavvio delle attività con ripartenze graduali e per settori nel rispetto delle linee guida nazionali e conformemente ad un decalogo regionale con indicazioni chiare, elaborate di concerto con il comitato tecnico scientifico regionale - dichiara Acampora - un plauso alla Regione Lazio e all’Assessore Paolo Orneli per la competenza e le modalità con cui stanno gestendo, in piena sintonia con le Rappresentanze sindacali e le Associazioni datoriali, questa delicata fase propedeutica al riavvio delle attività".

Per Confcommercio Lazio oltre al Presidente Acampora e al Direttore Regionale Di Cecca, hanno partecipato il Vicedirettore nazionale della Fipe Confcommercio Luciano Sbraga, il Direttore nazionale di Federmoda Confcommercio Massimo Torti e il Presidente di Benessere e Bellezza Confcommercio Sud Elena Nardone.


Questi hanno portato all’attenzione di tutti i presenti le linee guida condivise con le singole categorie, in conformità con il protocollo del 24 aprile sottoscritto con le organizzazioni sindacali.

Giovanni Acampora Ripartenza attività, plauso alla Regione

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: Module 'timezonedb' already loaded

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: