CHIUDI
Vai a extratv.it

Cerca il Tuo Comune:


FROSINONE

LATINA

DIRETTA-STREAMING
A Falvaterra consegna di pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà
Notizia Pubblicata Sabato 09 Maggio 2020, ore 15:45

Il Paese di Falvaterra è piccolo, ma il cuore dei cittadini è veramente enorme: la pandemia causata dal Covid-19 ha acceso ancor di più la solidarietà dei Falvaterrani e, proprio nella giornata di oggi, è stato possibile destinare a 10 famiglie bisognose dei pacchi alimentari.
Il Sindaco, Francesco Piccirilli, e l’amministrazione comunale tutta, vogliono ringraziare la Stazione dell’Arma dei Carabinieri di Ceprano, comandata dal Maresciallo Maggiore Proietti Augusto. “Un sentito ringraziamento va ai suoi uomini che si sono messi a completa disposizione della nostra Cittadinanza, per la consegna dei beni: è stato motivo di grande orgoglio per tutti vederli all’opera per aiutare i più bisognosi. Ancora una volta, dopo il nobile gesto della loro donazione di pasta al Comune, si sono messi al servizio del Paese, rafforzando ancora di più il legame che intercorre tra Falvaterra e la Stazione dei Carabinieri di Ceprano”.
Si tratta di beni di prima necessità che in questo periodo così difficile aiuteranno le famiglie ad andare avanti, nonostante i problemi lavorativi che stanno riscontrando.
L’amministrazione comunale, altresì, vuole ringraziare il benefattore il Dott. Di Russo Guido per aver donato un’importante cifra da spendere sul territorio per i cittadini di Falvaterra a lui tanto cari. Non vogliamo dimenticare le tante persone che in questi giorni hanno chiamato chiedendo “come” poter dare una mano, nonché i cittadini che hanno inviato beni per il Centro Operativo Comunale.
A causa della pandemia siamo dovuti rimanere distanti fisicamente, ma lo spirito di vicinanza è più vivo che mai”.
Conclude il sindaco con un complimento a tutti: “sono orgoglioso di voi”.

A Falvaterra consegna di pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: Module 'timezonedb' already loaded

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: