CHIUDI
Vai a extratv.it

Cerca il Tuo Comune:


FROSINONE

LATINA

DIRETTA-STREAMING
Viticuso: provincializzata la strada che porta in Molise
Notizia Pubblicata Giovedì 05 Marzo 2020, ore 12:20

Il tratto di strada comunale Viticuso-Conca Casale che collega il Lazio con il Molise è diventato di competenza provinciale.


Il sindaco di Viticuso Edoardo Fabrizio ha infatti consegnato al consigliere provinciale delegato alla viabilità, Germano Caperna, il verbale che rende definitiva la procedura di provincializzazione della strada.

"La Provincia assume ufficialmente la competenza su un tratto di collegamento tra Lazio e Molise, sempre molto trafficato soprattutto da quanti si recano nelle strutture sanitarie molisane. La Provincia ha già predisposto un progetto di esecuzione dei lavori per circa 135.000 euro che comprendono il rifacimento di un tratto del piano viabile, l’ampliamento di un altro tratto, l’installazione di barriere di sicurezza e la segnaletica orizzontale e verticale", commentano il presidente Pompeo e il Consigliere Caperna.


Il sindaco di Viticuso Fabrizio ha ringraziato la Provincia di Frosinone per l’attenzione mostrata verso il territorio, sia per quanto riguarda la parte operativa che quella parte politica.

Viticuso: provincializzata la strada che porta in Molise